“Se ti sposo mi rovino” in scena dal 6 al 18 ottobre al Teatro de’ Servi


SE TI SPOSO MI ROVINO, il nuovo spettacolo scritto e diretto da Marco Cavallaro, in scena dal 6 al 18 ottobre al Teatro de’ Servi

Elena Scuderi se ti sposo mi rovino

Torna in scena, al Teatro de’ Servi, dal 6 al 18 ottobre, l’ironia sensibile di Marco Cavallaro con il suo nuovo spettacolo SE TI SPOSO MI ROVINO.

Ancora una volta l’interprete, autore e regista porta la sua comicità all’interno delle dinamiche relazionali confezionando una commedia in cui si ride e si riflette.

Cosa Succede a un milionario scapolo con “Il vizio delle donne” se chiede a tutte di sposarlo? E se tutte piombano a casa sua con l’intento di organizzare le nozze ma nessuna sa dell’esistenza dell’altra? Semplice la sua vita è rovinata!

Da qui una serie di girandole per non far incontrare le malcapitate e, soprattutto, per non concludere alcun matrimonio. Il tutto coinvolgendo   il povero maggiordomo Ugo in un turbinio di bugie e di porte che si aprono e si chiudono.