Morto a 27 anni Presley Gerber, il figlio di Cindy Crawford


Presley Gerber, figlio della supermodella Cindy Crawford e dell’imprenditore Rande Gerber, è morto a 27 anni in una struttura di riabilitazione

presley gerber

Presley Gerber, figlio della supermodella Cindy Crawford e dell’imprenditore Rande Gerber, è morto a 27 anni in una struttura di riabilitazione. La causa del decesso non è stata resa nota. Ma la notizia è stata confermata da Allie Jenkins, rappresentante di Crawford e Gerber: “La famiglia chiede rispetto per la propria privacy in questo momento così difficile e doloroso”.

Primogenito della coppia e fratello della modella Kaia Gerber, Presley era nato in California nel 1999. A 15 anni aveva firmato con l’agenzia IMG Models e nel 2016 aveva debuttato in passerella alla sfilata Resort di Moschino a Los Angeles. Aveva lavorato con marchi come Celine, Calvin Klein, Dolce & Gabbana e Pepsi.

Nel 2019 era stato arrestato per guida in stato di ebbrezza
. Era stato condannato a tre anni di libertà vigilata, con l’obbligo di frequentare un programma di riabilitazione per conducenti e di svolgere due giorni di servizio alla comunità.

Negli ultimi anni aveva parlato apertamente di depressione e dipendenza, condividendo su Instagram il proprio percorso di recupero. In un post del dicembre 2025, poi cancellato, aveva accennato ad alcuni antidepressivi che assumeva per curare gli attacchi di panico, scrive il Guardian. Nel 2023, ospite del podcast Studio 22, aveva detto: “La salute mentale è un problema. È una parte molto importante della mia vita. È un lavoro che dura 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e comporta tantissime responsabilità”.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)