“Ciò che amavo di te” è il nuovo singolo che unisce le sensibilità artistiche di Neiki e DECI


“ciò che amavo di te” è il nuovo singolo che unisce le sensibilità artistiche di Neiki e DECI, su una produzione firmata Harley

neiki e deci

ciò che amavo di te” è il nuovo singolo che unisce le sensibilità artistiche di Neiki e DECI, su una produzione firmata Harley. Il brano si muove tra sonorità contemporanee e atmosfere intime, dando vita a un racconto emotivo che esplora ciò che resta dopo la fine di un legame. Attraverso testi diretti e personali, Neiki e DECI intrecciano le proprie voci per restituire una narrazione autentica, fatta di ricordi, contrasti e consapevolezze. La produzione di Harley accompagna questo viaggio con un sound essenziale ma incisivo, capace di valorizzare ogni sfumatura interpretativa.

ciò che amavo di te” (etichetta Moodline/distribuzione The Orchard/Sony) vuole inserirsi nel panorama urban-pop italiano come una traccia capace di connettersi con l’ascoltatore in modo immediato, trasformando un’esperienza personale in un racconto universale.

Link Youtube Video: https://youtu.be/smy0iaBfuNQ?si=aG-Z05I82CerV2Zm