E’ disponibile nelle principali piattaforme digitali “171 Chilometri”, il secondo EP di Silvia Alibrandi, progetto discografico composto da sei tracce e realizzato con il contributo di NUOVOIMAIE
![]()
E’ disponibile nelle principali piattaforme digitali “171 Chilometri”, il secondo EP di Silvia Alibrandi, progetto discografico composto da sei tracce e realizzato con il contributo di NUOVOIMAIE. L’EP è scritto a quattro mani con Paolo Pasqua, che ne cura anche la produzione per Joseba Label, con distribuzione Virgin Music Italia. La direzione artistica è affidata a Gianni Testa. Tra i brani anche un duetto con il cantautore romano Vincenzo Capua.
Focus track del progetto è “Casper”, attualmente in rotazione radiofonica: un brano pop dalle sonorità acustiche ed elettroniche che affronta il tema delle paure con sensibilità e determinazione. Un beat incalzante e una chitarra luminosa accompagnano una voce sincera, dando vita a un inno delicato ma energico, capace di scaldare il cuore e far muovere i piedi.
“171 Chilometri” – racconta l’artista – «è un invito ad accettare le giornate che non ci sorridono sempre allo stesso modo. Alcuni giorni si vola, in altri si resta in silenzio, sospesi. E se restando nel vuoto rimani senza fiato, lo fai anche quando vedi l’alba con la persona che vuoi accanto. In un modo o nell’altro ti impegni e trovi la strada che ti riporta a casa».
Tracklist:
Vorrei dirti tutto
Senza fiato
Casper
Bellissimo
Pubblicità (feat. Vincenzo Capua)
Ricominciare
Ascolta l’EP su Spotify:
https://open.spotify.com/intl-it/album/3mKuEiy228zmgnQZwJXZS9