Bianca Balti piange per l’Iran: “Uccidono i feriti in ospedale o per strada”


Bianca Balti in lacrime per l’Iran: “Uccidono i feriti in ospedale o per strada. È straziante. Diffondete la voce. Quello che sta succedendo non si è mai visto nemmeno durante la rivoluzione”

bianca balti

Come già altre star hanno fatto, anche Bianca Balti sceglie Instagram per lanciare un appello al sostegno dei cittadini dell’Iran dove, da settimane, è in corso una repressione delle proteste da parte del governo. In due storie, la top model invita a “diffondere la voce”.

Un appello che la 41enne fa dopo aver chiacchierato con la segretaria dello studio oculustico dove ha effettuato una visita. Seduta sui gradini, dopo l’incontro, Balti – con grande commozione – dice: “La ragazza che mi ha aiutato con il conto mi ha detto che suo marito è iraniano e si trova lì in questo momento. Quello che sta succedendo non si è mai visto nemmeno durante la rivoluzione e mi ha chiesto di diffondere la notizia”.

Quello raccontato dalla segretaria delinea uno scenario drammatico: “Se sei ferito e vieni portato in ospedale, arrivano e ti uccidono. Se sei ferito in strada, arrivano e ti sparano. Questo è quello che sta succedendo”. Così Balti ripete: “È straziante. Diffondete la notizia il più possibile”.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)