HO99O9: il duo hardcore rap torna in concerto in Italia il mese prossimo


Un appuntamento unico per gli Ho99o9: il duo statunitense che fonde hip-hop, punk, metal e industrial in un suono incendiario e senza confini sarà live a Milano venerdì 20 febbraio al Circolo Magnolia di Segrate

HO99O9 data milano

Un appuntamento unico per gli Ho99o9: il duo statunitense che fonde hip-hop, punk, metal e industrial in un suono incendiario e senza confini sarà live a Milano venerdì 20 febbraio al Circolo Magnolia di Segrate (MI) con il terzo album “Tomorrow We Escape”, pubblicato nel 2025. I biglietti per lo show sono acquistabili su TicketoneTicketmaster e DICE.fm. L’ingresso è riservato ai soci ARCI.

HO99O9
20 febbraio 2026 – 
Circolo Magnolia – Segrate (MI)
Biglietti: 
euro 23,00 + prev.
acquistabili su Ticketone, Ticketmaster e DICE.fm
Ingresso riservato ai soci ARCI.
Per info: www.virusconcerti.com

Gli Ho99o9 (theOGM e Yeti Bones) sono un duo capace di sprigionare un’energia sovrumana attraverso un’alchimia sonora unica, fondendo hip-hop, hardcore, punk futurista, metal, industrial ed elettronica in un mix esplosivo, tanto nei dischi quanto dal vivo.

Nati nel New Jersey e trasferitisi a Los Angeles oltre dieci anni fa, si sono affermati come un fenomeno fuori dagli schemi grazie al debutto United States of Horror (2017), definito da DIY “incomparabile a qualsiasi altra cosa in circolazione”. Le loro leggendarie performance live li hanno portati a condividere il palco con artisti come Slipknot, Korn, Alice In Chains, Rob Zombie, Ministry, Denzel Curry, Cypress Hill e molti altri.

Hanno collaborato con nomi come Corey Taylor (Slipknot), The Prodigy, JPEGMAFIA, Ghostemane, HEALTH, 3TEETH, Nova Twins, Pink Siifu, Greg Puciato (The Dillinger Escape Plan) e Chelsea Wolfe, oltre ad apparizioni in progetti di culto come la KULT CABLE series e The Eric Andre Show.

Nel 2025 pubblicano il loro terzo album, Tomorrow We Escape (999 Deathkult / Last Gang Records / MNRK), un progetto più emotivo e personale.

Come spiegano i due: “Puoi scappare da problemi mentali, dalle droghe o da situazioni difficili. È l’ascoltatore a decidere da cosa vuole fuggire.

Rispetto ai lavori precedenti, più politici, questo disco punta sull’emozione e sulla vulnerabilità. Brani come “Upside Down”“Incline”“Target Practice”“Tapeworm” e “Immortal” mostrano nuove sfumature del loro universo sonoro, mantenendo però le componenti caotiche, viscerali e senza compromessi.

Il disco si chiude con “Godflesh”, un ritorno alle radici più rabbiose e punk del gruppo: “Puoi uccidere il mio corpo, ma non puoi distruggermi,” afferma theOGM.

Con Tomorrow We Escape, gli Ho99o9 riaffermano la loro identità come una delle band più radicali e innovative della scena contemporanea — una forza che unisce caos, catarsi e libertà assoluta.