Al Netflix NFL Christmas Game Day Andrea e Matteo Bocelli incantano il pubblico con Snoop Dogg. La performance sulle note di “White Christmas”
![]()
Anche l’Italia ha contribuito all’enorme successo del Netflix NFL Christmas Game Day. Durante la chiusura dell’Halftime Show infatti, accanto a Snoop Dogg si sono esibiti anche Andrea Bocelli e il figlio Matteo. La performance, sulle note di ‘White Christmas’, ha incantato il pubblico presente e tenuto incollati circa 70milioni di telespettatori in tutto il mondo.
A sfidarsi durante l’evento sportivo sono stati i Dallas Cowboys vs Washington Commanders e i Detroit Lions vs Minnesota Vikings. La parte musicale invece, oltre a quella di Snoop Dogg, ha visto esibirsi artisti del calibro internazionale come le Huntr/X, Martha Stewart e Lainey Wilson.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)