Stasera su Rai 1 torna “Sandokan”. La trama degli episodi “Morte di un pirata” e “Il prezzo della riscossa” della serie evento con Can Yaman
![]()
“Sandokan”, la serie evento con un cast internazionale, prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction torna lunedì 15 dicembre 2025 su Rai 1 e su Tivùsat, dopo essere stata presentata alla Festa del Cinema di Roma.
Nell’episodio 7 “Morte di un pirata”, Sandokan si trova faccia a faccia con il Sultano. Nel frattempo, Marianna deve fare i conti con suo padre e prendere una decisione su Brooke. Ma quando scopre che Sandokan è in pericolo, torna a interrogarsi sui suoi sentimenti per lui. Intanto, Yanez si trova a sua volta a decidere quale sarà il suo destino.
A seguire nell’episodio 8 “Il prezzo della riscossa”, fra tradimenti e impensabili alleanze, Brooke mette in atto le sue macchinazioni per prendere il potere e conquistare Marianna, mentre Sandokan e Yanez si preparano alla battaglia finale per la libertà. Uno scontro che deciderà il futuro di tutti e che darà vita alla leggenda della Tigre della Malesia.