Torna Gallicchio: online il videoclip di “Cosa sai di me”


Dopo l’anteprima su SkyTG24 disponibile su YouTube il videoclip di “Cosa sai di me”, brano del cantautore pugliese Gallicchio estratto dall’EP d’esordio “Analisi uno

gallicchio

Dopo l’anteprima su SkyTG24 disponibile su YouTube il videoclip di “Cosa sai di me”, brano del cantautore pugliese Gallicchio estratto dall’EP d’esordio “Analisi uno” dal 10 ottobre su tutte le piattaforme digitali. Il video mette insieme i piccoli momenti del quotidiano di una coppia e di tante altre, ponendo l’accento sul tema centrale del brano che è il concetto dell’affidarsi, del sentirsi nel posto giusto e di poter guardare l’altrə con occhi nuovi, entusiasti e positivi ogni giorno. La capacità di continuare a programmare e immaginare gli anni che saranno è lo sfondo in cui i due protagonisti si muovono, vivono e magari ricordano.

GUARDA IL VIDEOCLIP: https://youtu.be/PuM4E2CBcCY

L’EP d’esordio “Analisi Uno” è un piccolo viaggio cantautorale in grado di stimolare un sorriso e una riflessione, attraverso arrangiamenti essenziali a supporto di testi che vogliono “dare del tu” a chi ascolta e che Gallicchio associa a “Il primo esame di ogni matricola iscritta ad un qualunque corso di ingegneria. E come per alcune cose che ci capitano, viene spesso preso troppo sul serio”.