Dopo l’ottimo riscontro ottenuto con il precedente singolo “Se mi guardi così”, il cantautore bolognese Guglielmo lancia il nuovo brano “Ci baciavamo”
![]()
Dopo l’ottimo riscontro ottenuto con il precedente singolo “Se mi guardi così”, il cantautore bolognese Guglielmo lancia il nuovo brano “Ci baciavamo”, prodotto mixato e masterizzato da Andrea Gemelli in collaborazione con la SanLucaSound di Bologna.
La canzone, che anticipa l’album “Angelico” che uscirà a ottobre – spiega l’artista- inizia con un piano anni ‘20 e, come nello stacco natura – urban, voglio enfatizzare proprio questo cambiamento. Ci baciavamo come nel passato, è un aspetto che in modo cosciente affronto spesso (è un collante all’interno dell’album). Ci baciavamo e ora l’hai dimenticato.
Multilink: https://pirames.lnk.to/CiBaciavamo
La produzione del videoclip è stata curata da LUNGOMARE S.r.l., per la regia di Matteo Marinelli e Guglielmo Rossi Scota (DOP, Editing e montaggio: Matteo Marinelli)
Il progetto audio/video è stato realizzato da Lungomare S.r.l., con il sostegno del MiC e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea”.
Lyric video: https://youtu.be/h0oov_EUFNc