Un 44enne è stato arrestato a Castelfranco Veneto, nel Trevigiano, dopo essere stato denunciato per molestie a una 14enne
![]()
Un 44enne è stato arrestato a Castelfranco Veneto, nel Trevigiano, dopo essere stato denunciato per molestie a una 14enne. L’uomo, con precedenti anche di questo tipo, si è avvicinato alla ragazzina che era in sella in bicicletta e l’ha palpeggiata nelle parti intime. A osservare la scena due amiche della vittima che hanno subito allertato il 112, permettendo il rapido riconoscimento del 44enne. Grazie alla loro testimonianza e alle immagini delle telecamere di sorveglianza, i carabinieri hanno così individuato il sospettato.
“I Carabinieri di Castelfranco hanno arrestato un 44enne responsabile di diverse aggressioni a minorenni. L’uomo, fermato dopo l’ennesima violenza sessuale su una 14enne, è stato trovato in possesso di un coltello pieghevole con lama di sette centimetri, e di indumenti riconducibili a vari episodi avvenuti di recente nella zona ai danni di adolescenti. Ora si trova ora in carcere a Treviso”, ha scritto su Facebook il presidente della regione Veneto, Luca Zaia.
“Complimenti ai Carabinieri per aver assicurato alla Giustizia questo soggetto- ha proseguito il governatore-. Ma soprattutto brave le amiche della ragazzina molestata, che l’hanno difesa ed hanno chiamato subito il 112 contribuendo a far arrestare l’uomo. Hanno dimostrato coraggio, senso civico, lucidità e amicizia vera!”.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)