Per gli Amati Bros nuovo singolo e numeri Spotify in crescita


“ATTAINABLE” è il nuovo singolo dei producers romani Amati Bros, ma è anche l’occasione per raccontare una storia fatta di talento, esperienza e solida crescita artistica

amati bros

“ATTAINABLE” è il nuovo singolo dei producers romani Amati Bros, ma è anche l’occasione per raccontare una storia fatta di talento, esperienza e solida crescita artistica. Compositori ed arrangiatori sia per la discografia che per il cinema, gli Amati Bros hanno saputo costruire una propria identità sonora che oggi conquista il pubblico globale.

Oltre 7 milioni di streaming annuali sulle piattaforme digitali con vari progetti di musica pop, dance e lounge da loro ideati. Il solo project Amati Bros vanta oltre 15.000 ascoltatori mensili su Spotify, numero in costante crescita e con una forte incidenza all’estero.

Riallacciandosi a una nutrita genealogia di “fratelli” che ha segnato l’industria italiana — dai fratelli La Bionda e De Angelis nella musica, fino ai Manetti Bros e ai Vanzina nel cinema — gli Amati Bros si affermano come una realtà moderna, che mescola la solidità della tradizione con la libertà creativa delle nuove generazioni.

Il loro nuovo brano, “ATTAINABLE”, che rinnova la collaborazione con la songwriter statunitense Jaydi Zavala, è la perfetta sintesi di questo percorso: un’affascinante miscela di neo-soul e indie-pop che rivela un’atmosfera sonora intima e sofisticata che dimostra ancora una volta la loro padronanza stilistica.

Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali ed è, da oggi, in promozione radiofonica distribuito da APbeat Edizioni Musicali.

Ascolto del brano: https://www.youtube.com/watch?v=9abJ7ZrfFR4