Suspense e thriller stasera su Rai 2 con “In fuga dall’incubo”


Per il ciclo “Nel segno del giallo”, sabato 16 agosto su Rai 2, in prima visione assoluta, alle 21 verrà trasmesso “In fuga dall’incubo”

in fuga dall'incubo film

Per il ciclo “Nel segno del giallo”, la rassegna che da più di trent’anni trasmette film di suspense e thriller, sabato 16 agosto su Rai 2, in prima visione assoluta, alle 21 verrà trasmesso “In fuga dall’incubo”. Dopo anni di soprusi e violenze fisiche e mentali, Jessica riesce a scappare dal marito Peter insieme al figlio Noah e a rifugiarsi sulla piccola isola dove vive la sorella Rachel. La donna cerca di rifarsi una vita, compra una casa vicino a sua sorella e trova lavoro come insegnante in una scuola.
Nonostante Peter sia stato dichiarato morto a causa di un incidente, l’angoscia continua a perseguitarla. I suoi incubi sembrano avverarsi quando inizia a sentire dei rumori notturni in casa, ad avere la sensazione di essere spiata, a ricevere foto scattate a sua insaputa. Una lettera in cui viene minacciata di morte la getta nel panico. È possibile che suo marito sia ancora vivo e la stia tormentando? Jessica è pronta a tutto pur di scoprire la verità e di garantire a suo figlio e a sé stessa una vita serena. “In fuga dall’incubo” (Rear Wiew Mirror – Hiding for My Husband, Usa – 2023).