Spray urticante, botte e furto del portafoglio: 21enne denuncia i genitori della fidanzata. L’aggressione è avvenuta a Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia
![]()
Non era il ragazzo adatto per la loro figlia. Questa la ‘motivazione’ di un vero e proprio raid punitivo compiuto contro il ragazzo con cui la ragazza aveva iniziato una relazione. E così mamma e papà della fidanzatina lo hanno aggredito, picchiato, ‘colpito’ con uno spray urticante e derubato del portafoglio con dentro il bancomat. Infine, non contenti, lo hanno minacciato di ritorsioni se avesse bloccato la carta.
COSA È SUCCESSO
È successo a Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia, dove una coppia di coniugi -43 anni lui e 41 lei- è stata denunciata dai Carabinieri con l’accusa di rapina in concorso e lesioni personali.
I fatti si sono svolti lo scorso 2 agosto. Mentre si trovava in compagnia della fidanzata, il giovane, 21 anni, è stato avvicinato dai genitori di lei che lo avrebbero trascinato all’interno di un’abitazione privata di un loro amico, dove si sarebbero consumati gli atti di violenza fisica e verbale.
Il 21enne, dopo essere stato medicato all’ospedale di Montecchio, ha denunciato tutto ai militari dell’Arma che, nel corso delle indagini hanno ritrovato il suo portafoglio e gliel’hanno restituito.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)