Kim Kardashian lancia una maschera modellante per il viso. L’attore Anthony Hopkins la indossa e torna Hannibal Lecter
![]()
Ottantasette anni e un’ironia senza confini. Anthony Hopkins ha stupito tutti pubblicando sui social un video in cui indossa la nuova maschera modellante per il viso lanciata da Kim Kardashian per la sua linea Skims. Una guiana che promette l’effetto lifting per un’espressione rilassata. Il prodotto, che arriva dopo reggiseni, body, corpetti e slip, è già sold out.
Tra curiosità e stupore degli utenti social all’annuncio della maschera fatto due giorni fa, si inserisce la clip di Hopkins. L’attore parla a Kim Kardashian e le dice: “Mi sento già dieci anni più giovane”. Poi chiude con il verso inquietante che evoca il personaggio di Hannibal Lecter de Il silenzio degli innocenti. In qualche modo, la maschera ricorda quella indossata dal serial killer nel film del 1991. “Uno che faceva un censimento, una volta, tentò di interrogarmi. Mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon Chianti”, dice Lecter in una delle scene della pellicola.
Nel post, Hopkins ha taggato Kardashian e ha aggiunto: “Grazie Kim. Non avere paura di venire a cena”. L’endorsement involontario è servito. L’imprenditrice ha condiviso la clip nelle sue storie.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)