Teo, progetto solista del modenese Matteo Mugoni , torna con un nuovo singolo che unisce la scrittura intima del cantautorato italiano alle atmosfere sospese dell’indie-pop contemporaneo
![]()
Teo, progetto solista del modenese Matteo Mugoni , torna con un nuovo singolo che unisce la scrittura intima del cantautorato italiano alle atmosfere sospese dell’indie-pop contemporaneo.
Il brano, prodotto da FOSCO17; prende liberamente ispirazione dal film cult Mulholland Drive di David Lynch: racconta l’incontro fugace tra due persone, in una dimensione quasi onirica, destinato a restare un frammento senza seguito. Un momento vissuto intensamente, che svanisce lasciando spazio al mistero e alla malinconia.
Tra sonorità rarefatte e melodie avvolgenti, Teo esplora il senso di spaesamento e ricerca che accompagna chi, vicino ai trent’anni, si confronta con desideri, assenze e identità in divenire.
Con influenze che spaziano dalla scena indie italiana ai riferimenti internazionali, Teo firma un brano dal forte impatto emotivo, capace di parlare ad una generazione in bilico tra sogno e realtà.