In radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali “Iomelosento”, il nuovo singolo di Sarai, che promette di inaugurare una nuova era musicale per l’artista
![]()
Disponibile su tutte le piattaforme digitali “Iomelosento”, il nuovo singolo di Sarai, che promette di inaugurare una nuova era musicale per l’artista. Il brano, dal sound pop-funk con venature malinconiche ma irresistibilmente groovy, segna un atteso ritorno sulla scena dopo due anni di stop forzato a causa di problemi vocali.
“Iomelosento” è un invito profondo ad ascoltare i segnali del proprio corpo e della propria intuizione di fronte alle difficoltà, senza affannarsi a cercarne ossessivamente la causa, perché “io me lo sento, io me lo sento che non va…”. Il tema della recidività e dell’importanza dell’autoascolto viene raccontato attraverso il parallelismo con una storia d’amore tormentata e incoerente vissuta in passato dall’artista, un rapporto che ha generato sofferenza a causa dei segnali di incompatibilità ignorati.
Il sound del brano è un omaggio alle influenze che risuonano nelle cuffie dell’artista, da Nu Genea a Pino Daniele, da Harry Styles agli Ezra Collective. Grazie alla collaborazione con il produttore e amico Uakari (Giulio Rizzello), il pezzo si arricchisce di un groove funkeggiante, impreziosito dalle trombe di Filippo Mollicone e dal basso di Mauro Di Simone, elementi che si fondono perfettamente con la melodia pop italiana.
“Questo è solo l’inizio di questa mia nuova era pop funk e sono entusiasta di mostrarvela! Funk you”, dichiara l’artista, anticipando un progetto ricco di groove e autenticità.