Omicidio Ilaria Sula: chiesto il giudizio immediato per Mark Samson


Femminicidio di Ilaria Sula, chiesto il giudizio immediato per Mark Samson. I Pm contestano l’omicidio volontario aggravato dalla premeditazione, dai futili motivi e dalla relazione con la vittima, oltre che l’occultamento di cadavere

ilaria sula

La Procura di Roma ha chiesto il giudizio immediato per Mark Samsonil ragazzo accusato del femminicidio di Ilaria Sula. I pm, coordinati dall’aggiunto Giuseppe Cascini, contestano l’omicidio volontario aggravato dalla premeditazione, dai futili motivi e dalla relazione con la vittima, oltre che l’occultamento di cadavere. Per quest’ultima accusa è indagata anche la madre del 23enne.

Il giovane ha confessato di aver ucciso l’ex nel suo appartamento di via Homs a Roma, nel quartiere Africano, e di aver abbandonato Ilaria in una valigia gettandola in fondo a un dirupo nella zona di Capranica Prenestina. Lo scorso 25 marzo era stata segnalata la scomparsa della 22enne di origini albanesi, il corpo è poi stato ritrovato il 2 aprile. Nello stesso mese è stato convalidato il fermo di Samson e disposta la custodia cautelare a Regina Coeli dove il ragazzo ha scritto una lettera di scuse ai genitori di Ilaria. Dagli ultimi sviluppi, a riprova delle accuse e della premeditazione ci sarebbe anche un messaggio inviato su Whatsapp ad alcuni amici: “O torna con me o la uccido”.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)