Achille Lauro compie 35 anni e pubblica la foto da bambino con la mamma


Achille Lauro festeggia 35 anni e pubblica sui social la foto da bambino con la mamma: “Me so fatto grande”

achille lauro

Achille Lauro compie 35 anni e spegne le candeline dopo giorni pieni di musica e successi. Il cantautore – nato a Roma l’11 luglio 1990 – ha annunciato durante i suoi concerti al Circo Massimo di Roma – già un clamoroso traguardo per lui – che il 10 giugno 2026 approderà per la prima volta allo stadio Olimpico. I biglietti sono esauriti nel giro di poche ore, registrando un record assoluto per l’artista. “Che momento magico.
Senza parole. Per sempre noi”
, ha scritto sui social alla vigilia del compleanno.

Oggi il cantautore è tornato pubblicando uno scatto da bambino insieme a mamma Cristina e dedicandole questi 35 anni. Il pensiero, però, è anche al suo team e a quei fan che lo seguono dagli inizi: “35 anni oggi. Dedicati a mia madre, alla mia famiglia, alla mia squadra A noi che ci conosciamo anche se non ci conosciamo. A noi che cresciamo insieme”, scrive .

Sempre riferendosi ai suoi fan aggiunge: “Sto leggendo i vostri messaggi. Vi amo con ogni parte di me.
Non potevo chiedere di più
“. E conclude: “Se ti mancherà dirmi ‘Torna presto, amor’. Me so’ fatto grande“. Tra i messaggi di auguri ci sono anche quelli dei colleghi: Giorgia, Emma, Massimo Pericolo, Gemello. E immancabili quelli di Mara Venier: “Auguriiiiiiiiii con tutto l’amore che ti meriti”.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)