Il film “Prey” stasera su Rai 4 per il ciclo “Monster Movie”


Brividi in prima serata su Rai 4 con il film “Prey” per il ciclo “Monster Movie”. A seguire, in seconda serata, “Il labirinto del grizzly”

prey

Prequel della saga “Predator” e ambientato nel 1719 sulla terra di confine tra Stati Uniti e Canada, il film “Prey” (2022) di Dan Trachtenberg è proposto giovedì 10 luglio alle 21.20 su Rai 4, per il ciclo “Monster Movie”. Naru è una giovane della tribù dei Comanche che aspira a diventare una cacciatrice. La ragazza avrà modo di mostrare tutte le sue capacità quando un misterioso essere venuto dal cielo comincerà a interferire con le attività di caccia dei Nativi, sterminando sia la fauna locale sia gli stessi comanche. Nel ruolo della giovane protagonista c’è Amber Midthunder.

A seguire, in seconda serata, ancora una storia di sopravvivenza con “Il labirinto del grizzly” (2015). Dopo essere stato in prigione, Rowan torna nel suo paese natale in Alaska e cerca di riallacciare i rapporti con suo fratello vice-ranger Beckett. Nel frattempo, nei boschi subito fuori il paese, un gruppo di cacciatori ha scatenato la furia di un enorme grizzly maschio che inizia a decimare chiunque incontri il suo cammino. Saranno proprio Beckett e Rowan ad affrontare il furioso orso.