È morta una delle persone ricoverate per l’esplosione del distributore a Roma. La Asl Roma 2: “L’uomo aveva riportato ustioni estese di 3 grado sul 55% del corpo”
![]()
La Asl Roma 2 comunica “con profondo rammarico che, alle ore 11.30 di oggi, è deceduto il paziente ricoverato a seguito del grave incidente avvenuto nei giorni scorsi presso un distributore di carburante”. Così in un comunicato la Asl Roma 2.
“L’uomo, che aveva riportato ustioni estese di 3 grado sul 55% del corpo, era stato sottoposto nella giornata di ieri a un complesso intervento di innesto di cute omologa- spiegano dalla Asl- L’équipe medica e chirurgica ha messo in atto ogni possibile trattamento intensivo e specialistico, ma le condizioni cliniche del paziente sono progressivamente peggiorate, fino al decesso, causato dalla gravità delle lesioni riportate”.
“Rimane invece ancora in condizioni critiche, ma stabili, l’altro paziente coinvolto– specificano-, che presenta ustioni sul 25% del corpo. La prognosi resta riservata. La Direzione Aziendale esprime la propria vicinanza alla famiglia della vittima e il pieno supporto ai professionisti sanitari che stanno proseguendo senza sosta nell’assistenza al secondo paziente”, conclude il comunicato.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)