“Low Tide”, stasera su Rai 4, è un coming of age che segue la strada del crime thriller ricordando racconti di formazione passati ormai alla storia del cinema: la trama
![]()
Durante un’estate al Jersey Shore, tre adolescenti, Alan, Red e Smitty, passano il tempo a girovagare per il lungomare e la città, spesso cacciandosi in piccoli guai. Un giorno, scoprono un tesoro di monete d’oro nascosto in una casa su un’isola. Decidono di tenere il segreto e nascondere il bottino, ma la scoperta innesca una serie di eventi che mettono alla prova la loro amicizia. Mentre cercano di mantenere il segreto e gestire la crescente tensione tra di loro, si trovano coinvolti in situazioni sempre più pericolose e sospettose. La loro avventura estiva si trasforma in un thriller avvincente, dove la fiducia e la lealtà vengono messe a dura prova.
E’ la trama del film “Low Tide” con Keean Johnson, Alex Neustaedter, Daniel Zolghadri, Kristine Froseth, Shea Whigham, Jaeden Martell in onda lunedì 7 luglio 2025 alle 21:20 su Rai 4.