Caterina Murino a 47 anni è incinta del suo primo figlio: “Alla mia età ho dovuto chiedere alla medicina di aiutare la natura”, confessa l’attrice
![]()
Sarà un maschietto e arriverà alla fine dell’estate. A dare l’annuncio della sua gravidanza è l’attrice Caterina Murino. Un annuncio fatto in esclusiva sulle colonne dell’ultimo numero del magazine francese Gala: “Non sempre si decide quando arriva il momento giusto per diventare madre”, dice della maternità arrivata a 47 anni. “Alla mia età ho dovuto chiedere alla medicina di aiutare la natura”, confida l’ex Bond girl che racconta che con il suo compagno ha lottato otto anni per raggiungere questo obiettivo, affrontando due aborti spontanei “provanti”
L’attrice, nell’intervista alla rivista francese, non fa mistero delle critiche lette online, alcune delle quali la accusano di aver dato priorità alla carriera per troppo tempo: “Non è vero. Avevo davvero bisogno di trovare l’uomo della mia vita”. Quanto al nome del bimbo, la coppia ha fatto la sua scelta: due nomi italiani, uno per ciascuno, che per ora preferiscono tenere segreti.
Il compagno di Caterina Murino è Édouard Rigaud, avvocato specializzato in diritto commerciale e immobiliare.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)