Con una partita da numero uno, Jannik Sinner travolge Vukic (per la terza volta) e passa al terzo turno di Wimbledon
Uno Jannik Sinner dominante ha spazzato via Aleksandar Vukic e si è qualificato al terzo turno del torneo di Wimbledon. Con una partita da numero 1, l’azzurro si è liberato in tre set dell’australiano (93 del ranking) con il punteggio di 6-1, 6-1, 6-3. Per Sinner sono tre vittorie su tre nei confronti con Vukic e senza perdere neanche un set. Adesso sulla sua strada c’è lo spagnolo Pedro Martinez.
SINNER: “ALZARE IL LIVELLO PER EVITARE SORPRESE”
“Sono molto felice della mia prestazione. Lui serve bene, io ho cercato di rispondere il più possibile, con solidità da fondo. È sempre speciale giocare sul Centrale, e ogni match è difficile“. Così Jannik Sinner dopo la vittoria contro Alexsandar Vukic che lo ha qualificato al terzo turno di Wimbledon.
“Le partite possono cambiare molto velocemente- ha aggiunto- sono contento di aver finito prima della chiusura del tetto, che può cambiare le condizioni. Sono stato anche un po’ fortunato sulla palla break”.
“Conoscere l’avversario è sempre importante, i terzi turni negli Slam contano tanto”, ha detto poi riguardo alla sfida di sabato contro Pedro Martinez. E ha concluso: “Bisogna rimanere concentrati ed alzare il livello, perché in questo torneo ci sono state tante sorprese“.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)