L’arte del crochet secondo Malo Cashmere


Il crochet è più di una tecnica: è un’arte che racchiude il valore del tempo, della cura e della tradizione. Nella maglieria firmata Malo, mani esperte intrecciano filati pregiati

crochet malo cashmere

Il crochet è più di una tecnica: è un’arte che racchiude il valore del tempo, della cura e della tradizione. Nella maglieria firmata Malo, mani esperte intrecciano filati pregiati per dare vita a capi e accessori unici, realizzati interamente a mano con oltre sedici ore di lavorazione.

Maglia realizzata all’uncinetto è simbolo dell’eccellenza artigianale firmata Malo. Realizzata con il pregiato punto granny traforato, è frutto del lavoro delle maestranze che trasformano filati sostenibili in capi esclusivi. Il cotone tracciabile, certificato BCI e GOTS, unisce eleganza e sostenibilità, con un’anima interna in poliammide che ne migliora leggerezza e definizione. Un capo che fonde tradizione e innovazione, pensato per durare nel tempo e valorizzare ogni look, dai più classici a quelli contemporanei, sobri o estrosi, senza mai rinunciare alla qualità senza compromessi.

Borsa lavorata all’uncinetto con punto lino al rovescio, pieghevole e leggera, realizzata a mano con cotone sostenibile. La sua lavorazione artigianale e l’uso di fibre naturali garantiscono una sensazione di morbidezza unica e una resistenza che dura nel tempo. Un accessorio versatile e lussuoso, ideale per arricchire il guardaroba di una donna con un tocco di qualità Made in Italy. Il filato è cotone certificato BCI e GOTS. Ogni dettaglio riflette la cura e l’innovazione tipiche del brand, per un accessorio sostenibile e versatile, ideale per chi è alla ricerca di stile e praticità in un unico prodotto.

Malo, dal latino “ego malo”, significa “io preferisco”.

Un nome che si rivolge a chi percependo la differenza tra un buon cashmere e

un cashmere di sublime fattura italiana, preferisce Malo.