Entheos Edizioni è lieta di presentare il nuovo giallo “La valle dei sospetti” di Marta Bassanetti, per la collana “I Misteri di Entheos”
![]()
Nascosta tra le colline, Valle Urbana sembra un angolo di paradiso: pascoli verdi, silenzi interrotti solo dal muggito delle mucche, vicinati che si conoscono da sempre. Ma quando un vitello viene ritrovato brutalmente ucciso, la quiete si incrina. È solo l’inizio.
Anna Holmes, spirito libero e amante della natura, si ritrova suo malgrado coinvolta in un’indagine non ufficiale. I sospetti si insinuano fra i sorrisi e le strette di mano, mentre la comunità, all’apparenza serena, mostra crepe profonde. Ogni abitante ha qualcosa da nascondere. E chi sembra innocuo potrebbe rivelarsi il più pericoloso.
Tra paesaggi bucolici e ombre sempre più fitte, La valle dei sospetti è un giallo corale che gioca con la fiducia, l’apparenza e la natura stessa del male. Perché il vero pericolo, a volte, è proprio dove crediamo di essere al sicuro.
UN COZY MISTERY À LA MISS MARPLE
In “La valle dei sospetti”, Marta Bassanetti intreccia il ritmo del mistery classico con atmosfere bucoliche e personaggi insospettabili, restituendo un ritratto di una comunità in cui lentamente si insinua il dubbio e il sospetto. Perché anche nel silenzio della natura, il male può crescere indisturbato.
“La valle dei sospetti” è già disponibile in libreria e nei principali store online. Non perdete l’occasione di scoprire un giallo frizzante e avvincente!
Per interviste con l’autrice, copie per recensioni o altre informazioni, vi invitiamo a contattarci ai seguenti recapiti:
Email: info@entheosedizioni.com
Sito web: www.entheosedizioni.com
Entheos Edizioni – “Coltivare saggezza, preservare bellezza” è il nostro motto e il cuore della nostra missione. Con “La valle dei sospetti” confermiamo il nostro impegno nel proporre opere di qualità che arricchiscono il panorama culturale.