Il fine dining 1 Stella Michelin Il Visibilio lancia le Cene a 4 Mani


Il fine dining 1 Stella Michelin Il Visibilio lancia le Cene a 4 Mani, incontri esclusivi tra grandi chef per un’esperienza culinaria indimenticabile, a Castelnuovo Berardenga in provincia di Siena

visibilio

Immerso nella tranquillità del Chianti Classico, Il Visibilio, fine dining e Stella Michelin dell’hotel The Club House 5* L, inaugura la stagione delle Cene a 4 Mani, un ciclo di serate speciali dove la cucina d’autore si esprime attraverso la collaborazione di chef di talento. Ogni evento è un vero e proprio viaggio sensoriale, dedicato a chi desidera emozionarsi con sapori nuovi e sorprendenti, frutto dell’incontro tra diverse sensibilità culinarie.

CENE A 4 MANI: I PROSSIMI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE

Il prossimo 12 agosto si terrà una cena a quattro mani con Davide Canella, Executive Chef del rinomato ristorante Contrada, situato all’interno del resort Castel Monastero. Nato in Toscana nel 1972, Canella vanta un percorso in cucine internazionali e stellate, tra cui La Terrazza dell’Eden a Roma e l’Hotel Quinta do Lago in Portogallo. Il suo stile fonde creatività e rispetto per la tradizione mediterranea, valorizzando ingredienti locali e stagionali, che gli hanno valso la stella Michelin. Il 7 ottobre, invece, la serata sarà dedicata a Federico Zanasi, Executive Chef del ristorante Condividere a Torino, situato nella Nuvola Lavazza. Originario di Castelfranco Emilia, Zanasi ha affinato la sua arte culinaria dopo gli studi all’Istituto Alberghiero e importanti esperienze in Italia e all’estero, inclusa la collaborazione con Moreno Cedroni. La sua cucina, innovativa e profondamente radicata nella tradizione italiana, ha portato Condividere a conquistare la stella Michelin, simbolo dell’eccellenza gastronomica. Due serate imperdibili per scoprire l’incontro di talenti che uniscono tecnica, creatività e passione per il territorio.