Gossip: Michelle Hunziker esce allo scoperto con Nino Tronchetti Provera


L’ex showgirl Michelle Hunziker e il manager Nino Tronchetti Provera sono diventati una coppia: il sospetto c’era da tempo, ma ora i due non si nascondono più

hunziker

Per un Tronchetti Provera che se ne esce dal giro del gossip (Giovanni e Chiara Ferragni si sarebbero lasciati ormai da un paio di mesi), un altro ne entra. Ed è Nino Tronchetti Provera, manager dalla nota famiglia di imprenditori, negli ultimi giorni paparazzato con l’ex showgirl Michelle Hunziker. Nei siti di gossip l’indiscrezione girava da un po’ ma senza conferme: solo ora la coppia sarebbe finalmente uscita allo scoperto. Sul numero di Oggi in edicola questa settimana sono uscite le foto della coppia a passeggio mano nella mano per le vie di Milano e sono stati immortalati anche baci e momenti di tenerezza.

CHI È NINO TRONCHETTI PROVERA

Nino Tronchetti Provera è cugino di secondo grado di Giovanni, l’ex di Chiara Ferragni: suo padre, infatti, Luigi, è cugino del padre di Giovanni, Marco. Nino Tronchetti Provera ha 57 anni e un’ex moglie, che si chiama Francesca Malgara, da cui ha avuto tre figlie. Laureato in Economia Aziendale, il manager nella vita si occupa di Finanza e investimenti sostenibili. Ha un’azienda, che si chiama Ambienta, che si occupa di investimenti in sostenibilità.

LE PAROLE DI MICHELLE HUNZIKER

Proprio di recente, in un’intervista rilasciata a una televisione tedesca, Michelle Hunziker (che ha 47anni) aveva scherzato sulla sua strategia per schivare i paparazzi e il gossip: “Quando conosco un uomo- aveva detto- per i primi tre mesi non ci saranno titoli sui giornali. So come evitarli. Ci sono garage e AirBnB”.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)