La seconda stagione di “Elsbeth”, la serie tv USA con Carrie Preston nei panni dell’avvocatessa Tascioni, in prima visione Tv stasera su Rai 2: la trama
Torna su Rai 2 con la seconda stagione, da lunedì 23 giugno 2025 in prima serata, la serie tv statunitense “Elsbeth”, spin-off dei legal drama di successo “The good wife” e “The good fight”. L’attrice Carrie Preston veste i panni dell’avvocatessa Elsbeth Tascioni, astuta e poco convenzionale, che, dopo una brillante carriera a Chicago, mette a frutto il suo singolare punto di vista per aiutare la polizia di New York ad incastrare pericolosi criminali. Lo fa con il suo speciale tocco a metà strada tra ironia e spregiudicatezza, riuscendo sempre a cogliere nei dettagli più insignificanti la soluzione dei casi in cui è coinvolta.
Nell’episodio 1 intitolato “Abbonato all’omicidio”, un broker finanziario donnaiolo viene trovato pugnalato a morte dopo una serata all’Opera ed Elsbeth sospetta che sia stato ucciso a causa del suo cellulare che squillava durante lo spettacolo.
Nell’episodio 2 intitolato “Roba sbagliata”, quando un miliardario muore in un bizzarro incidente durante una simulazione di addestramento spaziale, Elsbeth sospetta che il responsabile sia un suo collega rancoroso. La giornata di Elsbeth viene sconvolta quando si riunisce a un ex collega di Chicago.