Stasera in prima serata su Rai 1 torna “Doc – Usa 2025”. In prima visione assoluta due nuovi episodi della versione americana della fiction Rai: la trama
![]()
Nuovo doppio appuntamento con “Doc – Usa 2025”, la versione americana di “Doc – Nelle tue mani”, in onda, in prima visione assoluta, martedì 17 giugno alle 21.30 su Rai 1.
Nell’episodio “Quel che sale…” Randy, il padre di TJ, è in ospedale a seguito di una caduta. Sembra che non si tratti di nulla di grave, ma all’improvviso Randy perde sensibilità alle gambe. I chirurghi più esperti consigliano una pericolosa operazione, ma Amy è convinta che si tratti di un linfoma e propone una cura alternativa. Randy si fida ciecamente di Amy perché la donna, anni prima, aveva salvato la vita al giovane TJ.
Nell’episodio “…Tutto ritorna”, un treno deraglia a causa di un automobilista che ferma il suo veicolo sulle rotaie. Il bilancio dei morti e dei feriti è altissimo e l’ospedale viene preso d’assalto dalle vittime dell’incidente. Gina comprende che l’autore del gesto è un suo paziente.
Nel cast: Molly Parker (nei panni della dottoressa Amy Larsen), Omar Metwally, Jon Ecker, Amirah Vann, Anya Banerjee, Scott Wolf e Patrick Scott Wolf e Patrick Walker.