Matilda De Angelis e il Nastro d’Argento condiviso con Elodie: “È molto strano”


Matilda De Angelis e il Nastro d’Argento condiviso con Elodie: “È molto strano. Lo trovo irrispettoso”. L’attrice ha commentato la vittoria come Miglior attrice non protagonista

matilda de angelis

Si è svolta ieri al Maxxi – Museo nazionale delle arti del XXI secolo – di Roma la cerimonia di premiazione dei Nastri d’ArgentoMatilda De Angelis ed Elodie sono state premiate come migliori attrici non protagoniste per il film di Mario Martone, “Fuori”. L’attrice ha commentato la vittoria a Il Fatto Quotidiano, senza peli sulla lingua: “È molto strano vincere un premio insieme a un’altra persona. Lo trovo molto irrispettoso, nel senso che ognuno di noi è un individuo singolo”. E ha sottolineato: “Quando togli la singolarità, togli la personalità, l’impegno, l’unicità, la particolarità. Per me è insensato dare un premio condiviso con un’altra persona“.

In ogni caso, per De Angelis “i premi non valgono nulla, non sono il motivo per cui faccio il mio lavoro. Faccio questo mestiere perché mi diverto, altrimenti sarebbe tra i più brutti del mondo”.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)