Caserta, lite in cucina durante un ricevimento: morto 17enne ucciso a coltellate. Il ragazzo è stato aggredito dal cuoco al termine di una discussione per motivi ancora sconosciuti
![]()
Una serata di festa è finita in tragedia alla Masseria Adinolfi a Sant’Angelo in Formis, frazione di Capua (Caserta). Un 17enne di origini gambiane è stato ucciso a coltellate durante un ricevimento nella location. Il giovane, che si trovava in cucina per aiutare, è stato aggredito dal cuoco del locale, ora sotto sequestro. A riportare i fatti è Casertanews.
Il ragazzo si era unito allo staff per un evento molto affollato, inviato dalla comunità di Sant’Andrea dei Lagni. L’alterco è arrivato quasi a fine serata, quando era l’ora di portare i dolci in sala. Al momento, sono sconosciuti i motivi. Secondo quanto scrive Casertanews, un rimprovero sarebbe stato la miccia della discussione, degenerata con un coltello da cucina. Nella colluttazione sono rimasti feriti un uomo e una donna, quest’ultima figlia del propritario della struttura che era intervenuta per placare gli animi. Il 17enne, colpito al petto, è morto poco dopo l’arrivo dei soccorsi. Il cuoco ora è in stato di fermo d’indiziato di delitto.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)