Su Rai 1 “DOC -USA” con “Lui non è un peso” e “Ancora una volta con sentimento”: la trama


Stasera in prima serata su Rai 1 torna “Doc – Usa 2025”, con un doppio episodio. In prima visione assoluta la versione americana della fiction Rai

doc

Nuovo doppio appuntamento con “Doc – Usa 2025”, la versione americana di “Doc – Nelle tue mani”, in onda, in prima visione assoluta, martedì 3 giugno alle 21.30 su Rai 1.

Nell’episodio “Lui non è un peso”, la dottoressa Larsen affianca Sonya in un caso particolarmente delicato. Leo, giovane gravemente malato, non vuole più accettare donazioni di midollo da parte del fratello minore che deve sopportare gravi effetti collaterali, mentre la madre insiste perché altrimenti Leo non sopravviverebbe.

Nell’episodio “Ancora una volta con sentimento”, Katie si riavvicina a Amy e le chiede di andare a vivere con lei. Intanto al Westside Hospital arriva un caso molto raro, Chloe, una ragazza affetta da insensibilità congenita al dolore, sta molto male, ma per la sua malattia non riesce a “sentire” i sintomi.

Nel cast: Molly Parker (nei panni della dottoressa Amy Larsen), Omar Metwally, Jon Ecker, Amirah Vann, Anya Banerjee, Scott Wolf e Patrick Scott Wolf e Patrick Walker.