Bologna, due uomini trovati morti accoltellati in casa: il terzo coinquilino fermato a Barcellona


Luca Gombi e Luca Monaldi sono stati uccisi nella notte a Bologna nell’appartamento in cui vivevano in piazza dell’Unità: il terzo convivente fermato a Barcellona

uomini uccisi bologna

La Squadra mobile della Polizia di Bologna, coordinata dalla Procura del capoluogo emiliano (pm Tommaso Pierini) e supportata dal Servizio centrale operativo e dal Servizio per la Cooperazione internazionale di Polizia, ha fermato all’aeroporto di Barcellona il presunto autore del duplice omicidio avvenuto questa mattina in piazza dell’Unità 15.

Lo fa sapere, in una nota, la Questura bolognese, che fornirà maggiori dettagli sull’operazione in una conferenza stampa fissata per le 10.30 di domani.

Ad essere stato fermato, a quanto risulta, è il 48enne Gennaro Maffia, italiano nato in Venezuela, che dallo scorso agosto viveva nell’appartamento in cui abitavano anche le due vittime, il 54enne aretino Luca Monaldi e il 50enne bolognese Luca Gombi. I due sono stati uccisi con un’arma da taglio: Gombi è stato colpito all’addome, mentre Monaldi è stato sgozzato.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)