È virale sui social il video che riprende Karoline Leavitt spazientita per il rischio che un poliziotto di colore venga inquadrato dalle telecamere, alle spalle del presidente Usa
![]()
Per una volta protagonista dei gossip social non è Donald Trump ma, ad attirare l’attenzione, è quello che sta avvenendo alle sue spalle. Mentre il presidente degli Stati Uniti sta infatti parlando alle telecamere in Campidoglio, dietro di lui appare la portavoce Karole Leavitt ed evidentemente c’è qualcosa che la infastidisce, ma sfugge ai telespettatori. Mentre Trump risponde ai cronisti infatti, la bionda 27enne, nonché portavoce più giovane di sempre alla Casa Bianca, sta iniziando ad agitarsi: fa un gesto inequivocabile, indicando con il dito qualcosa, anzi qualcuno, seminascosto all’inquadratura delle telecamere dalla corporatura del presidente Usa.
IL ‘FATTORE DI DISTURBO’ DELLA LEAVITT
Poi insiste con uno sguardo spazientito, indicando di nuovo con il dito nella stessa direzione, finché- dopo aver compreso l’antifona- è lo stesso ‘fattore di disturbo’ della Leavitt che decide di spostarsi. Così alle spalle di Donald Trump appare un giovane agente in divisa con gli occhiali e un ‘piccolo dettaglio’: la carnagione scura. Insomma, il poliziotto, in evidente imbarazzo, vedendosi additato dalla portavoce, decide di farsi da parte: l’avrà capito anche lui che la sua immagine woke non è di moda da quelle parti.
(Video credit: mindful.michigander / TikTok)