Stasera su Rai 1 doppio episodio di “Doc – Usa 2025”: la trama


Stasera in prima serata su Rai 1 torna “Doc – Usa 2025”, con un doppio episodio. In prima visione assoluta la versione americana della fiction Rai

doc

Nuovo doppio appuntamento con “Doc – Usa 2025”, la versione americana di “Doc – Nelle tue mani”, in onda, in prima visione assoluta, martedì 27 maggio alle 21.30 su Rai 1.

Nel primo episodio, dopo aver ottenuto il via libera da parte del consiglio di amministrazione, Amy può finalmente tornare al lavoro, anche se a determinate condizioni: dovrà limitarsi a seguire l’attività di un medico diverso ogni giorno, senza poter esercitare la professione come una volta. Inoltre, il suo collega Richard cerca di ostacolarla e il primo giorno di lavoro per la dottoressa Larsen sarà molto duro.

Nel secondo episodio, oltre alle sfide sul lavoro, Amy deve affrontare quelle che riguardano il suo privato: dalla ricerca di spiegazioni su quanto è successo dopo la morte di suo figlio Danny al recupero di un rapporto con sua figlia Kate. Intanto in ospedale la dottoressa cerca di scoprire il motivo della demenza precoce di una donna, mentre Sonya e TJ si trovano ad affrontare il difficile caso di un maggiore dei marines degli Stati Uniti che si sta addestrando per diventare un’astronauta.

Nel cast: Molly Parker (nei panni della dottoressa Amy Larsen), Omar Metwally, Jon Ecker, Amirah Vann, Anya Banerjee, Scott Wolf e Patrick Scott Wolf e Patrick Walker.