La settima stagione di “A casa di Maria Latella” – in onda lunedì 19 maggio alle 16.20 su Rai 3 – si chiude con un esperimento originale
![]()
L’arte della conversazione esiste ancora? La settima stagione di “A casa di Maria Latella” – in onda lunedì 19 maggio alle 16.20 su Rai 3 – si chiude con un esperimento originale: quattro ospiti che non si conoscono si ritrovano per la prima volta insieme e danno vita a un dialogo spontaneo e autentico.
Attorno alla tavola dell’house talk condotto dalla giornalista siederanno l’attrice Paola Minaccioni, il comico e conduttore Valerio Lundini, l’attrice e conduttrice Barbara Foria e Antonella Baccaro, giornalista del “Corriere della sera”. A sorpresa, un quinto ospite si aggiungerà alla serata.
La conversazione prenderà forma tra risate, aneddoti e riflessioni personali su un tema quanto mai attuale e complesso: cosa significa essere single oggi?
A chiudere la puntata, l’intervista a due con il giornalista e saggista Paolo Mieli che accompagnerà il pubblico in un viaggio tra i grandi personaggi della storia e della politica che hanno fatto del vivere da soli una scelta o un destino.
Nel corso della stagione, “A casa di Maria Latella” ha ospitato grandi nomi del mondo dello spettacolo, della cultura e della politica. Tra questi Ferzan Özpetek, Elena Sofia Ricci, Claudia Gerini, Selvaggia Lucarelli, Roberto Gualtieri, Carlo e Violante Calenda, i Pannofino, Sveva Casati Modigliani, Angela Finocchiaro, Massimiliano Bruno, Enrico Vanzina, Carla Signoris, Gabriella Carlucci, Giuliana e Teresa De Sio, Cristina Comencini, Rocco Casalino, Costantino Della Gherardesca, Oscar Farinetti e Giancarlo De Cataldo.
Tutte le puntate della settima edizione sono disponibili su RaiPlay.