L’ex presidente americano Joe Biden ha un tumore alla prostata con metastasi alle ossa


Joe Biden ha un cancro alla prostata con metastasi alle ossa. L’ex presidente degli Stati Uniti sta valutando con la famiglia e i medici le diverse opzioni di trattamento

joe biden

Joe Biden, ha una forma aggressiva di cancro alla prostata che si è diffuso alle ossa. A dare l’annuncio è stato il portavoce dell’ex presidente degli Stati Uniti, spiegando che la sua famiglia sta valutando con i medici, le diverse opzioni di trattamento. “La scorsa settimana, il presidente Joe Biden è stato visitato dopo la scoperta di un nodulo prostatico, dopo aver manifestato un aumento dei sintomi urinari. Venerdì gli è stato diagnosticato un cancro alla prostata, caratterizzato da un punteggio di Gleason di 9 (Grado Gruppo 5) con metastasi ossee”, è scritto nella nota ufficiale.

Su Truth il presidente Trump, gli ha fatto gli auguri di una pronta guarigione: “Melania ed io siamo addolorati nell’apprendere della recente diagnosi di Joe Biden. Porgiamo i nostri più sentiti e migliori auguri a Jill e alla famiglia, e auguriamo a Joe una pronta e prospera guarigione”.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)