Braga Moro cresce all’estero e sigla nuovi accordi


Per Braga Moro, dopo Dubai, Arabia Saudita e USA, nuovi accordi in Bangladesh, Thailandia, Singapore e Malesia per i sistemi di alimentazione per infrastrutture critiche

braga moro

Braga Moro, azienda italiana che opera sul mercato domestico ed internazionale dal 1946 nel settore dei sistemi di alimentazione degli apparati industriali per le telecomunicazioni e per le infrastrutture IT, continua ad ampliare il proprio business a livello internazionale.

La società, con una presenza consolidata nel Middle East in Paesi quali Dubai e Arabia Saudita, è approdata a Dhaka per il Bangladesh Infrastructure, Innovation & Development Expo & Dialogue 2025. In quest’occasione ha chiuso accordi strategici di distribuzione, oltre che per il Bangladesh, anche in altre aree del Far East tra cui la Thailandia, Singapore e la Malesia. Un forte passo in avanti nel mercato asiatico, promuovendo le ultime ed innovative soluzioni in ambito di sistemi di alimentazione per infrastrutture critiche come reti elettriche, di telecomunicazione e data center.

“Il Bangladesh è una nazione in forte trasformazione e crescita demografica continua. In questo contesto le continue instabilità della rete fanno sì che le soluzioni di storage e business continuity di Braga Moro rappresentino un concreto elemento di supporto tecnologico in linea con lo sviluppo delle infrastrutture. Siamo fiduciosi, pertanto, che questo mercato contribuisca rapidamente a dare grandi soddisfazioni allo sviluppo del business” commenta Andrea Passanisi, CEO di Braga Moro.

Prosegue, dunque, il processo di internazionalizzazione di Braga Moro, che alla fine del 2024 ha iniziato un percorso di sviluppo anche negli Stati Uniti.