A “Tango”, il programma in onda nella notte su Rai 2, ospiti Tommaso Cerno e Antonio Padellaro. Luisella Costamagna incontra anche Debora Caprioglio
Venerdì 16 maggio, alle 23.10 su Rai 2 torna “Tango” – il programma ideato e condotto da Luisella Costamagna – con un doppio incontro al tavolo delle cloche: il direttore de “Il Tempo” Tommaso Cerno e il fondatore de “Il Fatto Quotidiano” Antonio Padellaro si alterneranno per commentare, dai loro diversi punti di vista, le notizie di attualità, ma anche raccontare le loro carriere e passioni personali.
Al divano, Luisella Costamagna ripercorrerà i successi professionali e la vita privata dell’attrice e volto tv Debora Caprioglio. Infine, per la “Voce della Scienza”, l’etologa Chiara Grasso spiegherà com’è stato possibile riportare in vita i lupi estinti 12 mila anni fa e quali perplessità etiche e ambientali vengano sollevate.
Come sempre, non mancheranno gli “Aforismi Sentimentali” di Barbara Alberti, il “Teatro della Politica” di Francesco Pannofino e le incursioni di Saverio Raimondo. “Tango” è in replica il sabato mattina alle 8.55 su Rai 2.