JB porta la sua musica in Belgio: il 17 maggio al Festival della Canzone italiana a Liegi


Il cantautore JB si esibirà il 17 maggio sul prestigioso palco del Teatro di Liegi, in Belgio, in occasione della 45^ edizione del Festival della Canzone italiana

JB 2

Una primavera di grandi emozioni per JB: il cantautore si esibirà il 17 maggio sul prestigioso palco del Teatro di Liegi, in Belgio, in occasione della 45^ edizione del Festival della Canzone italianaorganizzato dal Movimento Arte & Cultura di Liegi in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura Bruxelles e RadioHitalia. L’evento celebra la musica italiana nel cuore d’Europa e vedrà Joe Balluzzo, in arte JB, protagonista con il suo intenso brano Non spegnere la notte, una canzone che racconta luci e ombre dell’anima con un testo profondo e un sound coinvolgente.

L’artista, noto per il suo stile autentico e la capacità di emozionare il pubblico, sta già riscuotendo soddisfazioni a livello nazionale, ed è pronto a portare la sua voce oltre confine, condividendo la sua musica con un pubblico internazionale.

«È un onore poter rappresentare la musica italiana al Festival della Canzone Italiana a Liegi» – dichiara Joe – «Questa canzone ha un significato speciale per me, e poterla portare in Belgio, davanti ad un pubblico che non conosce ancora a fondo il mio lavoro, è un’opportunità incredibile. Sono emozionato e pronto a vivere quest’esperienza unica».