Stanotte su Rai 3 il finale di stagione “A casa di Maria Latella”


La settima stagione di “A casa di Maria Latella” si chiude con un esperimento originale, in onda martedì 13 maggio alle 23.15 su Rai 3

a casa di maria latella

L’arte della conversazione esiste ancora? La settima stagione di “A casa di Maria Latella” si chiude con un esperimento originale, in onda martedì 13 maggio alle 23.15 su Rai 3: quattro ospiti che non si conoscono si ritrovano per la prima volta insieme e danno vita a un dialogo spontaneo e autentico.

Attorno alla tavola dell’house talk condotto dalla giornalista Maria Latella siederanno l’attrice Paola Minaccioni, il comico e conduttore Valerio Lundini, l’attrice e conduttrice Barbara Foria e la giornalista Antonella Baccaro del Corriere della sera. A sorpresa, un quinto ospite si aggiungerà alla serata.

La conversazione prende forma tra risate, aneddoti piccanti e riflessioni personali su un tema quanto mai attuale e complesso: cosa significa essere single oggi?
A chiudere la puntata, l’intervista a due con il giornalista e saggista Paolo Mieli che accompagnerà il pubblico in un viaggio tra i grandi personaggi della storia e della politica che hanno fatto del vivere da soli una scelta o un destino.

Nel corso della stagione, “A casa di Maria Latella” ha ospitato grandi nomi del mondo dello spettacolo, della cultura e della politica.  Tra questi Ferzan Özpetek, Elena Sofia Ricci, Claudia Gerini, Selvaggia Lucarelli, Roberto Gualtieri, Carlo e Violante Calenda, i Pannofino, Sveva Casati Modigliani, Angela Finocchiaro, Massimiliano Bruno, Enrico Vanzina, Carla Signoris, Gabriella Carlucci, Giuliana e Teresa De Sio, Cristina Comencini, Rocco Casalino, Costantino Della Gherardesca, Oscar Farinetti e Giancarlo De Cataldo.
Le repliche delle ultime tre puntate andranno in onda ogni lunedì alle 15.20 fino al 26 maggio. Tutte le puntate della settima edizione sono disponibili su RaiPlay.