All’Isola dei Famosi Cannata nomina Adinolfi e scoppia la lite in diretta Tv: “Brucio la sua foto e che brucino tutte le sue idee”
Ieri sera all’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5, nella consueta nomination in Palapa c’è stato uno scontro fra l’attrice Loredana Cannata e il politico Mario Adinolfi. Tutto è iniziato con le illazioni del ‘paladino’ del Popolo della Famiglia che ha messo in dubbio le capacità dell’attrice di poter affrontare il reality in quanto convinta vegana e crudista. Le accuse verbali tra i due sono poi esplose nella nomination che Cannata ha rivolto ad Adinolfi. Il video è diventato subito virale sui social.
LEGGI ANCHE: “L’isola dei famosi non è un albergo”, il rimbrotto agli indecisi Angelo Famao e Leonardo Brum
LA NOMINATION DI CANNATA CONTRO ADINOLFI
“Nomino Mario Adinolfi, perché ritiene che le donne debbano essere miti e sottomesse e vuole che il diritto all’aborto sia eliminato. Perché ha invocato i fucili contro le unioni civili degli omosessuali, non crede che ci siano stati suicidi e omicidi di omosessuali che si sono tolti la vita per l’omofobia e il bullismo, e ha anche chiesto che fosse censurato il bacio gay in un film Rai. Perché ritiene che gli animali siano senza anima, anche se ce l’hanno nel nome, e che sono su questo Pianeta al servizio dell’uomo, andando così a giustificare tutto quello che passano, le atrocità che subiscono miliardi di animali ogni giorno. Brucio la sua foto e che brucino tutte le idee che portano, e che per secoli hanno portato violenza e morte alle donne, agli omosessuali, agli animali, ma anche all’umanità, perché il mondo senza queste idee sarà migliore”.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)