Il film d’azione “The Roundup: No Way Out” su Rai 4: la trama


Per il ciclo “Beast Cop” stasera in prima serata su Rai 4 in onda “The Roundup: No Way Out”, film d’azione: ecco la trama

the roundup no way out film

Prosegue su Rai 4 il ciclo “Beast Cop” dedicato alla “The Roundup Saga”, una serie di film d’azione di nazionalità sudcoreana interpretati da Ma Dong-seok: lunedì 12 maggio alle 21:20 va in onda in prima visione assoluta il terzo film della serie, “The Roundup: No Way Out” (2023), diretto da Lee Sang-yong, regista anche del secondo film.

Ma Seok-do e la sua squadra vengono promossi all’unità investigativa metropolitana di Seoul e si trovano ad affrontare una spietata yakuza e un poliziotto corrotto, coinvolti nella produzione e distribuzione di una nuova droga sintetica chiamata Hiper. Presentato al 74° Festival Internazionale del Cinema di Berlino, “The Roundup: No Way Out” è basato su un caso reale di spaccio di metanfetamina avvenuto nel 2017 in Corea del Sud che è stato scoperto grazie alla collaborazione tra Corea del Sud, Giappone e Taiwan.