Il film “Letto numero 6” con Carolina Crescentini su Rai 5: la trama


Esordio alla regia di un lungometraggio per Milena Cocozza, il thriller soprannaturale “Letto numero 6”, in onda martedì 29 aprile alle 21.15 su Rai 5: la trama

letto numero 6

Una ghost story tutta italiana. È il thriller soprannaturale “Letto numero 6”, in onda martedì 29 aprile alle 21.15 su Rai 5. Esordio alla regia di un lungometraggio per Milena Cocozza, il film racconta la storia di Bianca, giovane dottoressa assunta in un ospedale pediatrico per coprire i turni di notte nel reparto ortopedia.

La precedente dottoressa si è suicidata gettandosi dalla finestra della sua stanza, la stessa che ora ospita ogni notte Bianca. La donna fa la conoscenza di un bambino che occupa il posto letto numero 6; ma quello che sembra un incontro di routine con un piccolo paziente qualsiasi per Bianca si trasforma in un vero e proprio mistero, visto che il letto numero 6 non è assegnato a nessuno e di quel bambino, il giorno dopo, non c’è traccia. Nel cast, Carolina Crescentini, Andrea Lattanzi, Pier Giorgio Bellocchio, Roberto Citran.