Lil Tracy ha annunciato gli appuntamenti del suo world tour che farà tappa anche in Italia per una data unica: sarà live domenica 9 novembre all’Alcatraz di Milano
![]()
Dopo la pubblicazione del nuovo album “Babyvamp”, Lil Tracy ha annunciato gli appuntamenti del suo world tour che farà tappa anche in Italia per una data unica: sarà live domenica 9 novembre all’Alcatraz di Milano. I biglietti per lo show saranno acquistabili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 21 marzo sui circuiti ufficiali Ticketone, DICE.fm e Ticketmaster.
LIL TRACY
9.11.2025 – Alcatraz – Milano
Biglietti:
euro 30,00 + prev.
Acquistabili su Ticketone, Ticketmaster e DICE.fm.
Per info: virusconcerti.com
Tra gli artisti più influenti della sua generazione, Lil Tracy si è fatto strada per la sua capacità di fondere hip-hop con emo, punk e alternative. Ex membro dei Thraxxhouse e affiliato ai GothBoiClique, negli anni ha ottenuto consensi per la sua musica con diversi nomi, tra cui Yung Bruh, Souljawitch e Tracy Minajj.
Cresciuto a Virginia Beach, la sua carriera ha iniziato a decollare soprattutto dopo il trasferimento a Los Angeles. In questo periodo ha lavorato a lungo con il compianto Lil Peep e come duo ha pubblicato diversi singoli di successo, oltre agli EP “Castles” e “Castles II”. A partire dal 2013, Tracy ha lavorato a numerosi progetti da solista, tra cui “Sinner”, “Tracy’s Manga”, “XOXO” e “Life of a Popstar”, accumulando miliardi di stream e più di 4 milioni di dischi venduti. Ha ottenuto un successo virale con il suo singolo “Like a Farmer”, attirando l’attenzione di Lil Uzi Vert per un remix.
Dopo aver affrontato lutti e situazioni difficili, Tracy si proietta oggi nel futuro con un approccio nuovo, lavorando a progetti inediti e al tour internazionale.