Malo Cashmere celebra la Festa della Mamma (domenica 11 maggio) con una selezione di capi PE25 nelle delicate nuance del rosa
![]()
Per la Festa della Mamma, Malo Cashmere rende omaggio all’eleganza più autentica con una selezione di capi della collezione PE2025 nelle tonalità del rosa, simbolo per eccellenza di delicatezza, grazia e gentilezza. Un colore che accarezza la pelle e scalda il cuore, come solo un gesto d’amore sa fare.
Ogni creazione firmata Malo Cashmere è pensata per donare un abbraccio di puro comfort, stile senza tempo e manifattura della più alta qualità.
Come il maglione girocollo in cashmere effetto Shetland, realizzato senza cuciture per una vestibilità perfetta: i suoi colori screziati raccontano un’eleganza sofisticata, in equilibrio tra tradizione e innovazione. E ancora il cardigan in cashmere e seta con vestibilità “over”, che unisce morbidezza e leggerezza alla sapienza della yarn couture tipica di Malo. Perfetto per ogni età, è un passe-partout che veste con naturalezza ogni silhouette.
Malo Cashmere propone inoltre il cardigan e la maglia a maniche corte in pregiato cotone makò certificato Better Cotton Initiative: essenziali nei dettagli ma preziosi nella sostanza. Morbidi, durevoli e anche sostenibili. Infine, due capi in cashmere e seta che fondono lusso e semplicità: la polo boxy, minimal e contemporanea, e la maglia girocollo a manica corta, leggera come una carezza. Entrambi perfetti per sia per un’eleganza quotidiana che per le occasioni speciali.
Perché ogni mamma è unica e ogni gesto d’amore merita di essere avvolto nella bellezza.