Disponibile nei negozi fisici il CD di TAGLI SUL CUORE, l’Ep di debutto di Geremia, pubblicato sulle piattaforme digitali il 29 novembre da Leave Music
![]()
Intriso di atmosfere intense ed evocative, in perfetta armonia con le sonorità crude e viscerali dell’alternative rock, TAGLI SUL CUORE è un viaggio attraverso la complessità delle relazioni umane. Tra vulnerabilità, conflitti interiori e i paradossi dell’amore, Geremia svela un caleidoscopio di emozioni: dalla rabbia della denuncia alla dolce amarezza della nostalgia, fino alla lucida consapevolezza che alcune ferite, per quanto invisibili, non guariscono mai.
L’Ep si apre con Non è colpa mia, una critica tagliente alla superficialità e all’opportunismo, per poi esplorare in Stare ad aspettarti la solitudine di chi non riesce ad amare se stesso e cerca invano approvazione. Io, te, le stelle affronta relazioni vuote e disconnesse, mentre Sobri esplora la caotica intensità dei legami filtrati dagli eccessi. In Passeresti, l’amore diventa una visione poetica e malinconica, mentre la title track Tagli sul cuore raccoglie il dolore indelebile di un incontro fugace. E se Prima di te descrive con crudezza la fine di una relazione tossica, Addio (Dove sei?), ultimo brano del disco, è una riflessione struggente sulla perdita e la distanza emotiva, lasciando aperte domande senza risposta.
Progetto nato dall’alchimia creativa tra Gere e Mach, arricchito dalle produzioni di Harley e dalle chitarre di Fru, Geremia si presenta oggi come una band alternative rock dal carattere energico e intriso di spirito punk, che dà voce alle inquietudini e alle aspirazioni di una generazione in bilico tra la ricerca di significato e le turbolenze emotive.
TAGLI SUL CUORE è stato anticipato dai singoli Non è colpa mia, Io, te, le stelle— per oltre 12 settimane nella playlist sanguegiovane di Spotify —Stare ad aspettarti e Prima di te, e accompagnato dal video della title track: https://youtu.be/ABGoaj9G-BU?si=2kgijpV0cblr-PXo
TAGLI SUL CUORE CD
Per ordini e informazioni: info@leavemusic.it
con il contributo del Nuovo IMAIE