Annalisa annuncia un nuovo tour nei palazzetti


Annalisa annuncia un nuovo tour nei palazzetti e venerdì 13 pubblicherà un’edizione speciale del suo ultimo disco: il cofanetto “E poi siamo finiti nel vortice: The black box”

annalisa

Annalisa stupisce i suoi fan e annuncia il “Capitolo I” delle novità che arriveranno nel 2025. Si tratta di un tour nei principali palasport italiani che la impegnerà a novembre e dicembre del prossimo anno.

LE DATE E I BIGLIETTI

Le prevendite dei biglietti saranno disponibili dalle 14 del 13 dicembre. Queste le date:

  • sabato 15 novembre 2025 @Jesolo (VE) – Palazzo del Turismo (data zero)
  • martedì 18 novembre 2025 @Padova – Kioene Arena
  • venerdì 21 novembre 2025 @Roma – Palazzo dello Sport
  • lunedì 24 novembre 2025 @Firenze – Nelson Mandela Forum
  • venerdì 28 novembre 2025 @Milano – Unipol Forum
  • martedì 2 dicembre 2025 @ Eboli ( SA) – Palasele
  • venerdì 5 dicembre 2025 @Bari – Palaflorio
  • martedì 10 dicembre 2025 @Bologna – Unipol Arena
  • sabato 13 dicembre 2025 @Torino – Inalpi Arena

UN COFANETTO IN ARRIVO

Nella stessa giornata, l’artista pubblicherà “E poi siamo finiti nel vortice: The black box”, un’edizione speciale a tiratura limitata e numerata del suo ultimo disco.

Al suo interno (in preorder da oggi https://annalisa.lnk.to/sinceramente_epsfnv per Warner Music Italy), non solo l’album nella sua versione originale in vinile picture disc, ma anche sei unici 45 giri celebrativi delle canzoni che sono state tappe fondamentali del percorso della cantautrice. Dalla quadrilogia “Bellissima” / “Mon Amour” / “Ragazza Sola” / “Sinceramente”, anche in versioni speciali, passando per “Euforia”, e la cover “Sweet Dreams” in un’ inedita versione solista.

La tracklist

  1. Album “E poi siamo finiti nel vortice”, prima versione 12 tracce
  2. Lato A: “Bellissima”. Lato B: “Euforia”
  3. Lato A: “Mon amour”. Lato B: “Mon amour (Demo)”
  4. Lato A: “Ragazza sola”. Lato B: “Sweet dreams (are made of this)”
  5. Lato A: “Sinceramente”. Lato B: “Sinceramente (Cuando Cuando Cuando)
  6. Lato A: “Sinceramente (Bob Sinclar Remix)”. Lato B: “Mon Amour (Miles Remix)
  7. Lato A: “Storie Brevi” con Tananai. Lato B: Storie Brevi (Instrumental)