Da oggi pomeriggio su Rai 1 la seconda stagione de “La Volta Buona”, il programma di infotainment pomeridiano, condotto da Caterina Balivo
È previsto per lunedì 9 settembre l’inizio della seconda stagione de “La Volta Buona”, il programma di infotainment pomeridiano, condotto da Caterina Balivo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00 su Rai 1.
Tante le novità di quest’anno, a partire dalle interviste: in ogni puntata, infatti, l’ospite sarà sottoposto a uno dei 12 possibili giochi del programma. Un modo per ripercorre e scoprire, domanda dopo domanda, la vita passata e presente del protagonista.
Si aggiungono al racconto i filmati delle Teche Rai che faranno rivivere alcuni tra i momenti più belli della storia della musica e dello spettacolo italiano.
E ancora, maggiore attenzione all’informazione, con un focus quotidiano sulle notizie principali di attualità, con il commento in studio delle prime pagine dei quotidiani.
Spazio poi alle esibizioni musicali, alle performance artistiche in diretta e alle storie delle persone comuni, che racconteranno la loro “volta buona”.
Anche quest’anno gli spettatori potranno prenotarsi per giocare in diretta ai quiz telefonici per provare a vincere il premio della puntata. Infine, finestra sulle fiction Rai, con il racconto delle produzioni in onda.